Le mie radici

"Adoro l’odore e il calore della terra ,
le molteplici forme che di essa sono la vita,
per vedere i miei occhi li devo specchiare ,
per contemplare le radici del mio reame , socchiuderli è meglio.
Allora ritrovo quel che avevo smarrito ,
l’infinito accoglie in sè quanto pensavo perduto ,
realizzo non v’è separazione,
intorno scorgo mera illusione ,
che quando contemplo nel cuore l’amore,
l’eterno riflette solo grazia , splendore ,
la pace che sento è profumo di Dio,
quando sono al cospetto non v’ è assenza,
nè oblio , nè ombra, nè morte hanno mai varcato la soglia,
da ere aspettava l’ Amante Supremo
che rimuovessi il torpore terreno,

Lui mi ha toccato , mi sono destato."

Eraldo 11 04 2010

terça-feira, 25 de janeiro de 2011

Cuide bem dos seus pés

Se tem algo que eu não aprendi no CPOR foi cuidar dos pés. Se for andar bastante, cuide bem dos pés.

Um comentário: